mercoledì 4 giugno 2008

Blog "rimossi"

Poche righe soltanto.
Lo so che io non riesco a star dietro a tutti i "miei" blog preferiti, e che dunque è possibilissimo che io mi "perda" qualcosa, ma.
...MA...
Oggi ho cliccato nei due link dei blog di Patrizia, "dama verde" e..ci ho trovato la scritta di Blogger che mi dice che sono stati "rimossi", ecc...
Ci sono rimasta male...
Voi lo sapevate già? Se si, ditemi un perchè...Mi piaceva "andare" da Patrizia, pure se non la commentavo sempre..Ci portava sempre tanti stimoli, con le sue letture..
Patrizia, se mi leggi, fatti "sentire"..dimmi..

3 commenti:

marina ha detto...

non lo sapevo! ma rimossi di autorità?
strano
marina

riri ha detto...

Cara Frida,Dama ha deciso di chiudere i suoi blog,ce l'ha detto,dopo che le abbiamo chiesto con una mail il perchè...anche a noi è dispiaciuto molto,sono suoi motivi personali che rispetto.
Un abbraccio.

Fra ha detto...

@ Marina - ..dunque non ero la sola a non saperne nulla..La risposta ai nostri interrogativi è nel commento di Rosy.
@ Rosy - Cara Rosy, hai fatto bene a fare in tempo a chiedere..
I motivi personali sono sempre da rispettare..Mi basta sapere questo..e non pensare a chissà che..
Un bacio
Frida