giovedì 1 gennaio 2009

2009 Auguri

Quest'anno voglio ricordarmi di non dimenticare una cosa banale, ma importante: avere sempre con me desideri, sogni e prospettive aperte da realizzare..
Non voglio certo privarmi di raggiungere ciò a cui aspiro, ma voglio saperlo fare a piccole dosi, con tutta la calma che posso..
..magari ascoltando Fabrizio



Buon 2009 a tutti voi da parte mia e un bacio lungo un anno! :-)

P.S.
La musica non è tra le migliori di De Andrè, ma ho messo questa canzone per le parole..Mi sembravano le più vicine al mio stato d'animo di ora..

16 commenti:

marina ha detto...

sì lentezza e prospettive: approvo!
auguri, marina

Anonimo ha detto...

Io, per il nuovo anno, non mi propongo niente; aspetto di sapere il nuovo anno che cosa mi propone.
Comunque è meglio non far sapere i propri propositi al nuovo anno, perché ho l'impressione che circoli intorno agli uomini una forza malefica e irridente che si diverte ogni volta, con un soffio, a far franare qualsiasi castello di carte che si sia con gran fatica costruito.

Anonimo ha detto...

Quello che io ho è una amica come te.

Nicolanondoc ha detto...

Veloce veloce,questo è un problema che non mi pongo....ho persino un conto in banca,che ti possa il 2009..:-)
Un bacio

Artemisia ha detto...

Proprio in una di queste recenti notti insonni mi sono goduta la puntata di La storia siamo noi dedicata al grande De Andrè.
Buon anno, Frida!

Fra ha detto...

@ Marina - ..allora insieme, con calma e prospettive..:-) auguri da qui anche a te!
@ Gusito - Ma io concordo con te, infatti non ho mica detto "cosa" voglio realizzare con calma e avendo sempre prospettive davanti..;-)..Buon 2009 a te!
@ Il Cantastorie errante - :-) Onorata! :-)
@ Nicola - ..ma si, che ti possa i 2009..:-) Bacio anche a te
@ Artemisia - Mannaggia, io invece non ho avuto insonnia ;-) peccato, in questo caso :-)
Buon anno anche a te, anche da qui
Frida

Olimpia ha detto...

ciao Frida, a me piace molto De Andre, buon anno un'abbraccio Oly.

Anonimo ha detto...

ciao frida!!
grazie per il nostro caro Faber.. è sempre interessante fare un giretto da te ;-)
Ti auguro che su questa tua bella riva splenda sempre un bel sole !!

Anonimo ha detto...

Carissima Frida, Fabrizio è sempre grande.
Ricambio con amicizia i tuoi auguri di un 2009 ricco di cose belle.
Fino

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Già, quelle parole le sento molto anch'io....

Quello che non ho, che molti di noi non hanno, sono i Santi in Paradiso.... ma su questa terra.

Buon Anno ancora Frida
Daniele

Olimpia ha detto...

ciao Frida buon pomeriggio un'abbraccio Oly.

Fra ha detto...

@ Olimpia - Ciao a te, Oly :-)
@ 1,2,3 stella - Faber, Faber..quanto mi manca..Ora che lo apprezzo molto più di prima, non c'è da 10 anni..Quella voce sua, così calda e profonda..
Sulla mia riva c'è sempre il sole, cara! :-) ..anche se ora è uggioso..e chi se ne frega, io al lungomare ci vado sempre lo stesso..:-) Buon anno a te
@ Fino - Grazie di essere passato dalla "riva" :-) e ancora tanti auguri e cose belle e buone a te per il 2009!
@ Daniele - Ciao Daniele, speriamo di avere più cose, nel 2009, magari non necessariamente materiali, ma desiderate e da desiderare ancora..
Un abbraccio
Frida

Anonimo ha detto...

un pò di ritardo, ma arrivo....Buon anno, cara Frida!
Un bacio
Laura

riri ha detto...

Cara Frida, in tutto questo caos apparentemente calmo..non ti ho fatto gli auguri di buon-migliore anno..assaporando quello che desideri, ciao pasionaria:-)

Anonimo ha detto...

Un semplice augurio di inizio d'anno... :-) Fabio

Fra ha detto...

@ Laura - Auguri a te, cara Laura, e no, che non è tardi, siamo ancora solo a 5 giorni dall'inizio..! :-)
@ Rosy - Anche a te da qui i miei migliori auguri di un sereno 2009, pur nel solito caos, quasi calmo, o mosso andante che sia..:-)
@ Fabio - Ricambio l'augurio, Fabio e che ci porti bene questo 2009!
Un bacio a tutti,
Frida