giovedì 4 dicembre 2008

Venere e la Luna

- "..Hai visto come sono vicini, oggi nel cielo, Venere e la Luna? -
- Si, che li ho visti! Sono bellissimi, sembra che si tocchino! ..E il cielo, pure, è stupendo!.."
Nessuna immagine, nessuna foto. Solo pensieri e occhi, i nostri, che pure non erano vicini, ma, forse, anche loro sembravano toccarsi..

E' stato l'altra sera, vero? Ma io potrei anche giurare che sia stato stasera...Oppure tra qualche mese..Chissà!..E dirtelo è solo un modo come un altro per farti un regalo..

8 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Poche righe per concentrare sensazioni infinite, amore vero e sincero affetto.

Poche righe per emozionare chi ti legge prescindendo dalla curiosità gossippara di sapere per chi sono.

Perchè sono per tutti noi, perchè ognuno di noi deve saper vivere momenti intimi e di complicità come questo con chi ama.

Chissà magari non ho capito nulla del tuo post, ma le emozioni che hai suscitato sono autentiche.

Ciao
Daniele

riri ha detto...

Cara Frida è come in un sogno, alzi gli occhi ed il cielo ti appare così ricco..così stellato e limpido, vorresti quasi toccarlo con un dito..forse lo fai..ci sono momenti in cui l'armonia è con noi, ci sublima e rapisce...
improvvisamente si sente una pace così forte, così indescrivibile che.....coinvolge
un abbraccio e grazie.

marina ha detto...

ignoro il dove il chi il perché, ma mi piace il COME
marina

Fra ha detto...

@ Daniele - Quando si "socializza" un'emozione mettendola nel proprio blog, la si fa sempre diventare un pò di tutti.."Poche righe per concentrare sensazioni infinite, amore vero e sincero affetto": mi piace quello che hai scritto delle mie righe..:-)
@ Rosy - ..era proprio così: limpido e stellato! Mi fa piacere averti coinvolta a sognare :-)
@ Marina - ..infatti sono delle volute incognite, quelle, ma..che bello che ti sia piaciuto il mio COME!:-)
Un bacio a tutti, di cuore,
Frida

Anonimo ha detto...

Egoisticamente rubo queste parole e faccio finta che sono solo per me...! Va bene? :-)
ciao sei forte.

Fra ha detto...

@ cantastorie errante - ..egoista di un ladro! :-)
Grazie dell'apprezzamento, caro Cantastorie, vista l'ora, una buona notte da parte mia
Frida

Anonimo ha detto...

è vera questa cosa: non interessa chi, quando e perchè ma COME.. ed è bellissima questa trasmissione attraverso la rete di emozioni- apparentemente banali- ma UNICHE!!
ciao frida, grazie ;-) !!

Fra ha detto...

@ 1,2,3 stella - ..allora il mio COME colpisce ancora, eh? :-) Ne sono davvero contenta!
Un bacio
Frida