martedì 21 aprile 2015

Sogno

L'ho sognato la notte scorsa.
Ho sognato pezzi grossi di carne cotta..Ho sognato me che li vomito all'improvviso nel lavandino, come se niente fosse..e stranamente non era neanche tanto disgustoso il tutto..
Poi il sogno ha ripreso  e ho sognato di essermi guardata allo specchio e di aver notato, senza alcuna preoccupazione, di avere naso e viso spellati, con grossi pezzi di pelle morta che venivano via facilmente tirandoli con le mani..come succede in estate dopo eccessi di sole senza protezione..
Ecco, questo il sogno intero.
Sembra quasi la descrizione di qualche  aspirazione, vero? Oppure un raccontino di pura, discutibile, fantasia scritto tanto per scrivere..
Ma non è così, non ho una tale inventiva, e questo, banalmente, è stato solo un vero sogno notturno


Nessun commento: