domenica 16 marzo 2008

Pausa

Torno qui, alla "mia riva", solo un attimo..Giusto il tempo per scusarmi con chi bazzica da queste parti....Non aggiorno da una settimana ed è probabile che io prolunghi la pausa..Ho troppo poco tempo, in questo periodo, e non riesco a garantire di poter postare qualcosa..Nel frattempo, spero di farmi "vedere" in qualche commento..E poi, se volete, potete sempre trovare qualche mia "traccia" sul Trovacose..Lì mi è più semplice "esprimermi" in poco tempo..:-)
Ciao a tutti!

29 commenti:

marina ha detto...

tranquilla, ti aspettiamo
rilassati
marina

Dario ha detto...

Facciamo a turno? :-)

Fabioletterario ha detto...

Sì, ti aspettiamo sempre e tu lo sai...

Artemisia ha detto...

Don't worry!
Che bello il blog con le foto. Prima o poi un'escursione dalle tue parti ce la faccio...
A presto!

Anonimo ha detto...

e chi si muove?ti aspettiamo sulla riva del mare!
baci
Laura

riri ha detto...

Cara,sono in attesa anch'io,un bacio e grazie.

Fra ha detto...

Grazie con bacio a tutti! :-) Mi ha fatto piacere trovarvi qui..e spero davvero di non prolungare troppo questa pausa..
Frida

nonsoloattimi ha detto...

stai accanto a chi ora ha bisogno del tuo conforto e della tua forza... noi saremo sempre qui per te!

Fra ha detto...

@ Claudia..Si vede che ci stavamo pensando..Ci siamo appena "incrociate"..Mi sono seduta al pc da qualche minuto e ti ho appena commentata sul tuo blog..Grazie di cuore per tutto
bacio
Frida

Il cane di Jack ha detto...

Un bacione Frida! Come vedi ci sono anche io tra quelli che ti aspettano...

Fra ha detto...

..ricambio il bacione, I.! e...sarò ancor più felice di tornare prima che posso ! :-)
Frida

EveRBerZ ha detto...

Hehe, ti capisco cara Frida, ti capisco..A presto!

Fra ha detto...

@ everbertz - ..grazie della comprensione..:-)..Si..spero a presto..
Ciao,
Frida

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Frida, grazie per essere passata da me nonostante il momento delicato... come va?
sei sempre nei miei pensieri.

Anonimo ha detto...

Io sono sempre con te.

Fra ha detto...

@ Claudia - Grazie del pensiero e della vicinanza che sento con te..Si, sono più rasserenata per mio padre..Ed è per questo che, anche se sono sempre molto occupata (e di più lo sarò nei prossimi giorni..) riesco a seguire e commentare..
@ Cantastorie - Un grazie di cuore, cantastorie, per l'affetto che dimostri
Un bacio e una buona notte da parte mia
Frida

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Frida, passo per augurarti una serena Pasqua e lasciare un forte abbraccio a te e al tuo papà.

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua, a te e alla tua famiglia.
Laura

Fra ha detto...

@ Claudia -Auguri anche da qua, Claudia, e un bacio grande
@ Laura - una buona pasqua a te, Laura, e ai tuoi cari

Il cane di Jack ha detto...

Ciao Frida, sono passato solo per farti gli auguri per Pasqua e per tutto.
Ciao
I

Anonimo ha detto...

Ti aspetiamo volentieri, Giulia

Fra ha detto...

@ I. - ..gli auguri ce li siamo "icrociati" nei rispettivi blog..Ma..di nuovo auguri anche da qui :-)
@ Giulia - Grazie di essere passata da me, cara Giulia..Spero di tornare presto alla mia "blog-normalità"..Mi spiacerebbe deludere o farmi attendere..
Baci
Frida

Fabioletterario ha detto...

Un po' in ritardo, ma ancora auguri...

Anonimo ha detto...

Ciao Frida, non preoccuparti per noi, chi ti ama ti segue!
;-) duccio

Fra ha detto...

@ Fabio - ..anche se in ritardo anch'io, grazie degli auguri!
@ Duccio - ..e voi mi seguite..Dunque..;-):-)
Ciao Duccio, grazie di essere passato!
Frida

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Frida... allora come va?
ti penso sempre con affetto.

Fabioletterario ha detto...

Lascio un saluto... Piccolo...

Fra ha detto...

@Claudia - Va meglio, si..Alemeno in termini di maggiore serenità..Ma..quanto a tempo (e mente) impegnata ..beh..la situazione è quella che è..E perciò mi sento ancora un pò "scarica"..Per ora riesco solo ad aggiornare il Trovacose..Però, chissà, non escludo niente..Magari domani..o in questi giorni ritorno " a riva"..:-)
Ti voglio bene, Claudia..Non sai quanto mi fa piacere trovare i tuoi commenti qui..
@ - Fabio..piccolo saluto..grande gesto..No, davvero..non è solo una battuta: è un segno di attenzione..Dunque..grazie di cuore! :-)
Una buona notte
Frida

Fabioletterario ha detto...

Un saluto per un ottimo week end. Ho appena postato cinque consigli per renderlo speciale... :-)