mercoledì 27 maggio 2015

Bozze

C'è modo e modo di reagire..
(agli stimoli, agli eventi..alle provocazioni..ai dispiaceri..alle gioie..)
Il mio modo prediletto è fatto di parole
Quello di altri è l'opposto, è fatto di assenza, di silenzio..
Ecco io ora mi trovo con un gran bisogno di parole
Ma ho due problemi:
- non riesco a srotolare le parole, non riesco a scioglierle....
- non ho interlocutori..o,meglio, quelli che ho sono troppo presi dalle loro parole e dalle loro reazioni..oppure stanno zitti oppure usano solo whatsapp e chat su fb e guardano tanta televisione..
Così non mi resta che il blog..caro vecchio blog!
Continuo a fissare appunti
che restano bozze..
Quante ne ho!
A conti fatti..
mentre io anelo rinascite,
occasioni di svolta, nuovi scenari e nuovi attori..
..è periodo di aborti, questo, di mancati inizi e slanci ritratti..
come
le  tante bozze in questo blog

3 commenti:

Dario ha detto...

Lasciale libere, smettila di preoccuparti per loro, le bozze (e noi) ti ringrazieranno :-)

Dario ha detto...

ps. mi sa che mi ripeto :-)

Fra ha detto...

:) forse, ma io non mi stanco delle ripetizioni, anzi ringrazio :)