martedì 13 maggio 2008

Solo problemi tecnici

Scrivo per scusarmi con quanti sono passati dalla "mia riva" e non mi hanno trovata. Sono stata assente dalla rete da diversi giorni per via di problemi tecnici, con internet. Problemi che non ho ancora risolto. Però mi sono decisa ad avventurarmi "al largo" lo stesso, per rassicurare che ci sono, sto bene e conto di tornare appena risolvo questi problemi..Ora sto navigando "a vista", senza protezione..Rischio qualche attacco di pirati!..:-) Siccome ci tengo alla pellaccia, mi limito ad una brevissima "navigazione".
Vi lascio un bacio grande (o leggero sulla guancia, se preferite :-) e..A PRESTO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sei mancata; a presto!
Baci
Laura

laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
riri ha detto...

Spero che tu risolva al + presto i problemi tecnici,mi sei mancata..e penso che anche tanti altri abbiano sentito la tua assenza.Un abbraccio.

Fernando pannone Pessoa ha detto...

a presto Frida.....

Artemisia ha detto...

Un bacio anche a te. Torna prestoooooooo!!!!

nonsoloattimi ha detto...

Lo sai che non mi puoi lasciare troppo tempo sola, vero???
quindi... ti aspetto prestissimo amica mia.
io voglio il bacio grande :)

Fra ha detto...

@ per tutti - Eccomi qua! Ricambio il vostro affetto e la vostra pazienza con un BACIO, grande (per tutti, decido io ;-) :-)
Da ieri sera penso di avere risolto i problemi tecnici. Adesso sta a me pubblicare..per me, e anche per voi..:-)..Ormai ho una "responsabilità" anche qui :-)

Anonimo ha detto...

Bentornata,con le tue considerazioni giuste,intelligenti!

Cristiana

Fra ha detto...

@ Cristiana - Grazie del tuo bentornata! Fa piacere a me, averti come lettrice! :-)
A presto
Frida