sabato 11 ottobre 2008

L'orologio degli dei

Oggi mi ha tenuto compagnia. Ho ascoltato questo pezzo un sacco di volte, mentre leggevo, mentre scrivevo e mentre..spolveravo :-) E non me ne sono stancata. Così ho pensato che avrei ben potuto "contagiarvi"questo entusiamo! :-)
Buon fine settimana da parte mia!


P.S. Potete metterlo anche a icona (tanto l'immagine è fissa) e ascoltarlo, pure voi come me, mentre fate i vostri soliti "giri" sul web ;-)

12 commenti:

riri ha detto...

Ciao Frida,un bel pezzo davvero,lui è molo bravo!!Me lo sono "gustato":-))
Buon fine settimana ed un abbraccio

Fra ha detto...

Ciao Rosy, piaciuto, eh? :-) Questo ragazzo è un vero genio! E fa anche tenerezza. Una mia amica è stata al concerto al teatro greco di Taormina e mi ha detto che li rapiti tutti, specilamente per come sa rendere in musica le sue emozioni.
Un bacio di buona domenica da parte mia
Frida

Nicolanondoc ha detto...

L'orologio degli dei,è lirica,grazie amica.
Un bacione

Artemisia ha detto...

Adoro Allevi! E questo pezzo lo sento spesso in bicicletta.

offtopic:
Forse sara' arrivato anche a te l'invito a scrivere al Quirinale perche' il Presidente della Repubblica non firmi il decreto Gelmini. In ogni caso qui c'e' il link:
https://servizi.quirinale.it/webmail/

qui una bozza di messaggio:

Esimio Presidente della Repubblica, come docente/genitore e soprattutto cittadino italiano le chiedo di fermare lo smantellamento della scuola pubblica ad opera del Decreto Legge 137.
In fede
Firma

e qui un altro appello fresco fresco:
http://www.firmiamo.it/appelloanapolitanoperchenonfirmiildecretogelmini

Ciao,
Artemisia

Fra ha detto...

@Nicola - Ciao Nicola, grazie a te della visita e dell'apprezzamneto. A presto :-)
@Artemisia - ..ed io al lavoro, quando sono sola nella mia stanza..:-)
L'offtopic sai che mi interessa e avevo saputo. Io ho tentato appena ho appreso della cosa, ma avendo poco tempo e avendo avuto difficoltà a entrare, ho momentaneamente desistito. Siccome il senso è quello di "esserci", mostrarsi in tanti in disaccordo con questo decreto che uccide la scuola pubblica, penso che riproverò. Anche se passa, che almeno si sappia, con qualunque mezzo, che in Italia la maggior parte dei cittadini non vuole questa (contro)riforma della scuola!
Una caro saluto e alla prox!
Frida

Anonimo ha detto...

Grande Allevi, non mi stanca mai, me lo porteri dovunque!
salutinoduccio

Fra ha detto...

@ Duccio - Allevi ci accomuna! E mi sa che tutti quelli che ci riuniamo qui ci "somigliamo" ;-) :-)
Una salutino a te, Duccio

Anonimo ha detto...

ciao!!
al pc ora non ho le casse, quindi ripasserò domani per allevi..Era da un po' che non passavo a trovarti ed è ho ricordato subito e con immenso piacere cosa mi colpì la prima volta qui da te: le foto e la passione per il mare, che condividiamo ;-D

Fra ha detto...

@1,2,3 stella - Ciao, che piacere rivederti! :-) Mi pare che non ci si "vede" da quando la mia riva era solo su kataweb..Ti ringrazio della bella visita e a presto! :-)
Frida

Anonimo ha detto...

sisi, frida!!
"una città addosso", uno dei tuoi ultimi post sull'altra riva, è stato uno dei primi che ho letto e mi colpì la forte somiglianza della tua catania con napoli, mia croce e delizia.. Ricordavo di averti anche scritto, ma non sono riuscita a ritrovare il commento, boh.. si sarà perso nella traversata! ;-)

Fra ha detto...

@ 1,2,3 stella - Io mi ricordavo bene quelle che mi avevi scritto, e infatti ti ho associata subito a Napoli, quando mi hai commentata l'altro giorno. Non trovi qui il tuo commento perchè su blogger ho cambiato il titolo e ho aggiunto qualcosa. Ma se vai sulla "vecchia" riva, quella su kataweb e cerchi il post "catania addosso", trovi tutti i commenti di allora, compreso il tuo :-)
Allora..a presto :-)
Frida

Anonimo ha detto...

oohh.. ma sai che invece avevo ritrovato il tuo post di una settimana dopo 6/2 che invece si chiama "una città addosso" :-) perciò....
grazieee, l'ho riletto con piacere e ovviamente mi ci sono ritrovata, oggi più di ieri :-( ...
a presto!!