venerdì 31 dicembre 2010

31 dicembre

Ogni 31 dicembre è diverso dall'altro..

Questo del 2010 triste non è, ma nemmeno esaltante..Son tante le cose che mi fan sentire freddo, ma per fortuna qualcuna c'è che mi scalda..(magari mi confondo nel riconoscerla..ma c'è..:)

Il 31 la voglia di consuntivi e di preventvi prende..Dunque è' questa voglia, semmai, la costante di questo ultimo ( di solito triste e solitario) giorno dell'anno..(A proposito, ma non vi sembra un barbone? L'ultimo dell'anno? Di quelli che dormono al freddo, stretti alla fiaschetta nel loro giaciglio?) Bilanci, dicevo..Anch'io mi faccio prendere da questo soppesare di entrate e di uscite..Sono banale..:( Ma tant'è..

Ahahaha, mi pare di stare a parlare allo specchio..mentre mi faccio la barba..:) No vabbè..non ho la barba, ho solo uno specchio, e la crema per il viso, che riflettono, riflettono...e mi tirano a terra mentre vorrei spiccare un volo..:) Meglio non volare, per non cadere,però, e comunque meglio non volare alto, che almeno i danni si limitano..:)

Però, però...invece io vorrei tanto farla volare alto, la vita mia!!! Come e con chi voglio io!!! Giuro che "me stessa" la porterei!!Non me ne dimenticherei!! :) Lei per prima, legata a un bel nastro rosso ai miei due tesori di figli! Come un aquilone..:) E farei discussioni, e mangiate e bevute a volontà, lassù in alto, volando alto..:) con gli amici del cuore e con altri che incontrerò..

Ok, basta, banalità come pesi di bilancia, e basta aquiloni!

..|||..

Un sincero e profondo vaffa al 2010 e un avanti al prossimo! :)

Stop

The end

Click!